giovedì 2 gennaio 2014

Ho sognato

Ho sognato di aver ottenuto la convenzione con la regione per assistere 100 pazienti terminali a domicilio.
100 euro die al giorno per 365 giorni l'anno per ognuno dei 100 assistiti totale 3.650.000.
Bella cifra!  Ho svoltato!
Ho dimenticato di dire che però nel sogno non ero una persona "corretta" ma forse anche nella realtà.
Infatti questo sogno lo avrei dovuto fare prima.
Ero talmente scorretto che invece di assistere tutti i pazienti con sette accessi settimanali, ne scordavo uno e ne facevo soltanto sei su circa il 90% degli assistiti.
Quindi se saltavo 90 diarie per ogni domenica e per ogni giorno festivo (circa 60 giorni l'anno) percepivo dalla regione indebitamente 90 x 100 x 60 = 540.000 euro annui.
Mi stupivo della facilità nessuno mi controllava.
Poi in quegli stessi giorni risparmiavo impiego di personale e poi ancora mi ero inventato altre cose sempre per risparmiare.
Che brutto sogno!........... nella realtà questo non accade o forse si?
Due giorni fa il sogno era quello raccontato. Questa notte ho sognato di nuovo, ma l'ambiente era un altro, nelle vicinanze di Roma credo. Il sogno ancora più brutto, anzi un incubo.
Con i mie soci facevo incetta di pazienti utilizzavo tutti i mezzi per accaparrarmene qualcuno e non sempre erano mezzi leciti. Ho avuto schifo di me stesso.


Nessun commento:

Posta un commento